Unipol Salute - Assicurafacile

Vai ai contenuti
Assicurazione Sanitaria
Proteggi la tua salute e quella dei tuoi cari con le assicurazioni sanitarie di UnipolSai.


La soluzione completa e personalizzabile per proteggere la salute di tutta la famiglia

UnipolSai Salute Sanicard Rinnovo Garantito
È l’assicurazione salute che si rivolge a te che hai a cuore la tua salute e intendi tutelarla con un prodotto modulare e personalizzabile. La polizza ti offre supporto immediato, servizi di qualità e la possibilità di accedere a strutture sanitarie di alto livello convenzionate con UniSalute, società del Gruppo Unipol, per permetterti di affrontare con maggiore serenità un infortunio o una malattia.



UnipolSai Salute Spese Mediche Sanicard, la nuova polizza modulare per il rimborso delle spese mediche

Protezione e tutela per la tua salute in caso di infortunio o malattia
La polizza che rimborsa, con le limitazioni contrattualmente previste, le spese mediche per ricoveri, interventi chirurgici, accertamenti diagnostici e visite specialistiche. Le prestazioni sono fornite in collaborazione con UniSalute, col supporto di una centrale operativa e un sito internet dedicati, personale medico specializzato e una rete di strutture sanitarie convenzionate diffuse in tutto il territorio italiano.

Tariffe agevolate
Desideri prenotare una prestazione sanitaria che non è coperta dalla polizza, oppure hai esaurito il massimale a tua disposizione? Con questo vantaggio, sempre incluso in polizza, puoi prenotare visite specialistiche, accertamenti diagnostici e qualsiasi ulteriore prestazione medica a prezzi scontati*, presso le strutture sanitarie convenzionate con UniSalute, società del gruppo Unipol.

Sanicard: la tua carta servizi !
Ti verrà consegnata dal tuo Agente quando sottoscrivi la polizza, così potrai avere sempre a portata di mano i numeri utili per richiedere assistenza immediata, consulenza medica telefonica e per prenotare le prestazioni sanitarie di cui hai bisogno.
Tutela la salute e la capacità di reddito, in caso di gravi malattie

UnipolSai Salute Invalidità
Una malattia invalidante può stravolgere la vita ed avere effetti negativi dal punto di vista fisico, psicologico ed economico. Per non compromettere la tua serenità e quella della tua famiglia puoi scegliere UnipolSai Salute Invalidità, l’assicurazione invalidità che ti garantisce un capitale nel caso in cui una malattia pregiudichi in modo totale o parziale la tua capacità lavorativa. Puoi acquistare questa soluzione in abbinamento ad uno dei seguenti prodotti: Infortuni o Spese Mediche. Così dai più valore alla tua salute. E alla tranquillità di tutta la famiglia.

“Mi prendo cura del mio cuore. E quindi del mio futuro.”
Sindrome Metabolica
Sapevi che le malattie cardiovascolari sono la principale causa di invalidità in Italia? Ecco perché puoi contare su un piano di prevenzione per tenere sotto controllo il cuore, con esami specifici e consigli specialistici per migliorare il tuo stile di vita. Tutto questo puoi farlo una volta all’anno presso le strutture convenzionate con UniSalute, la compagnia del gruppo Unipol specializzata nella tutela della salute.


La polizza che ti tutela in caso di ricovero ospedaliero e interventi chirurgici

UnipolSai Salute Ricovero
Per te che sei professionista, lavoratore autonomo o dipendente, la soluzione ideale per affrontare le spese necessarie in caso di ricovero ospedaliero per malattia, infortunio, parto o aborto terapeutico. Con l’assicurazione UnipolSai Salute Ricovero puoi ottenere un’indennità giornaliera se vieni immobilizzato a seguito di infortunio, se vieni ricoverato e per la successiva convalescenza.
Servizi Unisalute
Oltre 4 milioni di persone hanno scelto UniSalute: una centrale operativa che risponde alle esigenze dei clienti e un sito internet, un team di specialisti che curano la relazione con le strutture sanitarie, personale medico specializzato al servizio del cliente, strutture sanitarie convenzionate in tutta Italia per offrire professionalità medica, tecnologia sanitaria e comfort.

Puoi garantirti la copertura più adatta se devi affrontare un ricovero, per il rimborso delle spese mediche o per avere una tutela in caso di invalidità conseguente ad una malattia.
ATTENZIONE

Tutte le garanzie vengono erogate secondo le condizioni di polizza del singolo prodotto assicurativo, è bene non sostituire mai interamente una spiegazione del prodotto, come quella da noi esposta, alla integrale lettura del fascicolo informativo in fase di emissione di polizza
Torna ai contenuti