Famiglia - AssicuraFacile

Broker Assicurativo
Vai ai contenuti

Famiglia

Garanzie
Credit Protection Insurance
La polizza credit protection insurance (CPI) è una tipologia di prodotto assicurativo che ti tutela in caso di imprevisto. Si tratta della più importante formula assicurativa, che si può sottoscrivere quando è in corso la stipulazione di un finanziamento.
Si parla di prestito protetto con riferimento a quelle coperture assicurative che, a fronte del verificarsi di eventi improvvisi ed imprevedibili attinenti alla vita dell'assicurato, garantiscono il pagamento delle rate mensili residue del finanziamento sottoscritto o del debito residuo in linea capitale. Si tratta di avvenimenti che possono impedire o rendere difficile il pagamento delle rate del prestito, come il decesso dell'assicurato, un'invalidità totale permanente, la perdita dell'impiego, la cessazione involontaria dell'attività lavorativa dovuta a un evento straordinario, il ricovero ospedaliero o un'inabilità temporanea totale a seguito di infortunio e malattia.
Perché richiedere una copertura CPI?
La Compagnia Assicurativa interviene indennizzando il debito residuo o delle rate in scadenza qualora, per eventi gravi e improvvisi espressamente indicati in polizza, il cliente sia impossibilitato a farlo.
Come funziona una copertura CPI?
Il cliente assicurato, in caso di eventi gravi e imprevisti, non dovrà preoccuparsi del rimborso del finanziamento. La compagnia assicurativa si farà carico dei pagamenti sostenuti dal cliente nei confronti della finanziaria indennizzando le somme al cliente-beneficiario.
Come sostenere il premio di una copertura CPI?
Il costo relativo al premio di una copertura CPI si sostiene in modo comodo: la polizza, se ricjhiesta al momento del finanziamento, può essere ricompreso nel finanziamento e rimborsato dal cliente assieme alle rate mensili.
La soluzione per assicurare i finanziamenti
L'assicurazione per assicurare il proprio finanziamento è essenziale. In caso di difficoltà si deve poter fare affidamento sulla propria assicurazione.
La soluzione TCM a capitale decrescente
la soluzione "Temporanea caso morte a capitale decrescente" pensata per garantire il mantenimento dei propri impegni finanziari anche a fronte di imprevisti della vita.
La Soluzione per assicurare il mutuo
La risposta al mondo del Creditor Protection legato ai mutui o anche a prestiti personali di grande importo e di lunga durata.

La soluzione per proteggere i propri cari, semplice e senza formalità assuntive
la soluzione "Temporanea caso morte a capitale costante" pensata per consentire a chi la sottoscrive di provvedere ai propri cari anche dopo il verificarsi di un decesso o di un’invalidità grave.
ASSICURAZIONE SUL MUTUO
Calcola il preventivo online
ATTENZIONE
Tutte le garanzie vengono erogate secondo le condizioni di polizza del singolo prodotto assicurativo, è bene non sostituire mai interamente una spiegazione del prodotto, come quella da noi esposta, alla integrale lettura del fascicolo informativo in fase di emissione di polizza
Domande?



Ti aiutiamo noi.

Casa
Richiedi un Preventivo
Donazioni Immobiliari
Richiedi un preventivo
Famiglia
Richiedi un Preventivo
Mobilità
Richiedi un Preventivo
Mobilità
Richiedi un Preventivo Veloce
Previdenza Vita
Richiedi un Preventivo
RC Professionale
Richiedi un Preventivo
Protezione Studio
Richiedi un Preventivo
Tutela Legale Libera Professione
Richiedi un Preventivo
Commercio
Richiedi un Preventivo
Fatturato Industria
Richiedi un Preventivo
Yatch
Richiedi un Preventivo
Marine & Avation - Trasporti
Richiedi un Preventivo
CVT - DPC

AssicuraFacile srl
R.E.A. RM-1514709 -  C.F. IT 14346081004 - P.IVA 14346081004
Società soggetta al controllo IVASS  -RUI B000689753
©2019 by Aurino Broker  WebSite
Lascia i tuoi dati e verrai ricontattato
dai nostri uffici il prima possibile.
Broker Assicurativo

Torna ai contenuti